giovedì 20 marzo 2014

Iniziamo da Zero

Salve a tutti e benvenuti nella mia Mente. Sono Zero, Anima Zero e ho deciso di creare questo blog per poter dare sfogo alle mie idee. Vorrei creare un luogo dove, spero quasi ogni giorno, possa condividere le mie passioni con tutti voi; scambiare idee e conoscere gente nuova. Che non fa mai male.
Cercherò di mettercela tutta per poter scrivere almeno un post al giorno, sperando che vi piaccia ciò che ho da dire e che non risulti banale o superficiale. Detto questo, vi informo che questo blog potrebbe (si spera) parlare di: retro-games e videogiochi moderni, fumetti e libri letti e piaciuti, fumetti e libri letti e non piaciuti, film, telefilm, film por...eh no quelli magari no, giocattoli moderni e non, costruzioni Lego e roba nerd a caso.
Insomma quello che mi gira per la testa in quel momento. Non mancheranno le riflessioni sulla vita di tutti i giorni, che in un blog serio (credici) non mancano mai. Nell'attesa gente pregate e abbiate fede, che un giorno finirò di scrivere il primo post e potrò finalmente dedicarmi a sistemare il blog.


 ZERO