mercoledì 29 luglio 2015

Fake in Mexico

Eccoci qui, pronti per un nuovo appuntamento con la rubrica Fake in Chin...ehm, scusate, per una volta lasciamo le terre d'Oriente per quelle soleggiate del Messico: paese noto per i peperoncini vulcanici, la siesta, i nachos e le ciofeche tarocche bruttebellissime che vi faranno lacrimare sangue dalla gioia. Diamo quindi inizio a questo viaggio nel puro trash messicano con:



 Spider-Man dopo un tuffo nella soda caustica.

 Batman e i suoi Super Amigos, tutti uomini e tutti in calzamaglia. Mh, non me la racconti giusta Batty...

 Batichica, l'eroina che fa il lavoro più vecchio del mondo.

 Batman col mantellino del parucchiere.

 Dopo il suo ultimo film, a Robocop non è rimasto altro da fare che provare ad entrare nei Power Rangers al posto di Alpha 5.

"Robocoso, suuuucaaa!"

 Il Mr. T scoglionatissimo della Brigada A.

 Kong sul set di Psyco.



 Mazinga sollevatore di pesi.

 He-Man e i guerrieri dello spaccio.

 Qui mi viene in mente un mio vecchio post...

Il povero Skeletor ora soffre pure di incontinenza.

E per ultimo lui, l'Hulk più CHEMMMINCHIASTOGUARDANDO di sempre. 
Applausi.

4 commenti:

  1. Anche i messicani ci sanno fare!
    Quel Kong è trashissimo.... lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Questi bootleg dei Masters, fra messicani e yugoslavi, costano un botto... più facevano schifo e più costano.
    I guerreros del espacio sono interessanti, ma preferisco le vecchie serie originali amerrigane tipo Speclatron, le produzioni Remco, Sungold, Soma ecc. Probabilmente sai di cosa sto parlando. Qualche anno fa compravo (poco) su Ebay, ma ho dovuto smettere. Ultimo acquisto un Metlar loose della serie Inhumanoids. Prezzo ridicolo ma è la spedizione dagli USA che ti uccide. Ora "batto" i mercatini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so solo che il bootleg di un robottone classico, tipo un Voltron o simili, costa in media poco meno di quello originale. Hanno un loro mercato pure i tarocchi, specialmente quelli coreani. I Master li ho vissuti di striscio, anche se ne avevo qualcuno regalatomi da parenti o conoscenti; avevo però il castello di Grayskull e quello bastava per gasarmi un sacco con gli amici, che però non conoscevano il cartone perché nei 90 li trasmettevano solo su reti non Mediasettate, quindi fuori dal giro della maggiorparte dei ragazzini, che in quegli anni erano assuefatti dalla rete del Nano.

      Elimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.