mercoledì 9 dicembre 2015

Bella Babbo - 2015


Bella Babbo!
Come butta? Io tutto nella norma, solite cose insomma. Senti, ti ho scritto diverse volte nel corso degli anni, ma tu hai sempre preferito far di testa tua. Non che mi abbia dato fastidio, anzi, ti sono pure riconoscente per tutti i regali belli che mi hai portato; peccato che però, tutte le volte che ti ho chiesto di ricevere Scartlett Johansson, tu hai fatto il finto tonto. Non si fa così, ma ti perdono. So che quest'anno non mi deluderai. Bene, ora passiamo alla mia lista per il Natale 2015: non ti chiedo la pace nel mondo, perché a quella ci pensano già gli Stati Uniti e la Russia, ma ti chiedo giusto due cosette che vorrei trovare sotto l'albero.

75918: Cacciatore di T-Rex

75917: L'attacco del Raptor

Gli unici due set della linea Jurassic World che mi mancano; quando uscirono decisi di non prenderli subito, aspettando qualche mese nella speranza di una qualche offerta dei negozianti: peccato che la linea è stata ritirata dai negozi e che l'abbia presa nel dove non batte il sole. Ora non restano che i negozi on-line, che però lucrano e non poco sul prezzo dei prodotti, che con la scusa che sono per collezionisti, si sono dimenticati che i LEGO sono semplicemente dei giocattoli. Babbo, fai il bravo e trovali per me.





Chogokin King Robo Mickey & Friends

Un Megazord targato Disney, con colori sgargianti e arlecchini. Non so perché, ma ho sempre adorato questo raro robottone. L'ho visto una volta sola in un negozio, ma non avevo abbastanza Euri per potermelo permettere. Mannaggiadino.



Dragonzord

Da piccolo avevo tutti i Megazord dei primi Power Rangers, compreso il fighissimo Dragonzord. Poi, dopo il famoso trasloco della morte, finirono tutti nel bidone delle spazzature. Qualche anno fa sono riuscito a trovare il Megazord in metallo della linea Super Robot Chogokin, ma la voglia di avere nella mia collezione pure il Godzillaformico Zord, è quasi diventata un'ossessione; quindi ti prego, Babbo Natale, trovami un dannatissimo Dragonzord!




Un biglietto di sola andata per la Norvegia

La terra dei vichinghi, fatta da foreste e acque gelide; il posto che vorrei visitare di più al mondo, possibilmente senza far mai più ritorno. Vorrei immergermi nel più totale dei silenzi, osservando le meraviglie disegnate dalla natura, godendomi ogni suo dettaglio.



Sacco a pelo a forma di orso

 Assolutamente fuori di testa, ma sembra una cosa caldissima e da vero metallaro: lo voglio!




Iron Kong
  
Dopo Zoidzilla, vorrei riuscire a trovare anche Iron Kong: il King Kong robotico armato di cannoni e tutto il resto. Non è facile da trovare, ma caro Babbo, sono sicuro che tu hai conoscenze molto in alto e che non mi deluderai.

E con questo è tutto, spero di non averti annoiato. Ora ti vado a preparare lo spazio sotto l'albero, per tutte le cose belle che mi porterai. Magari pure la Scarlett. Per ora ti auguro delle buone feste. Ciao Babbo, a presto!


Tuo Zero.

E voi, avete scritto la vostra letterina a Babbo Natale?  

9 commenti:

  1. Ahaha il Megazord fatto coi personaggi Disney è allucinante!! XD
    Dragonzord sempre piaciuto anche a me, fischio sempre su ogni pugnale per vedere se appare emergendo dal mare :)
    P.s. come mai hanno già ritirato la linea Jurassic Park della Lego??

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il motivo non lo conosco, ma sembra essere stata una linea con i pezzi contati e finiti quelli non hanno più rifornito i negozi. Tu continua a suonare i pugnali, che non si sa mai... ;)

      Elimina
  2. zero, beato te che hai trovato un set lego che ti soddisfasse... io quest anno ho girato in lungo ed in largo ma nulla!

    Pure online, compreso lo store ufficiale, si trova pochissima roba :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di LEGO che mi piacciono ne ho trovati parecchi, ma sono tutti delle licenze che costano uno sproposito.

      Elimina
    2. il tardis non mi piace, così come la delorean o la macchina degli acchiappafantasmi.

      quello che mi piace è la base dei ghostbusters ma è tremendamente fuori budget (350 eurozzi... che li possino!)

      Elimina
  3. Risposte
    1. La lista sarebbe anche più lunga ma non bastava la memoria di Blogger. ;)

      Elimina
  4. -Minchia, ma questo qui è fuso! Il robot di Topolino, il Pisolone grizzly (vabè, con dentro la tipa però...). Il gorillone, la Norvegia...
    Ma cosa vuoi pretendere da un vecchio scoreggione strafatto di Cocacola che viaggia su una slit... AHIA! [frustata]

    -Zitto Beavis! Sei una renna! [frustata] He! Hehe!

    -Ahia! Ahia! Mapporc...! [frustata frustata] AHIAIA!

    -He! Buon Natale ... Coglione! Hehe! [frustata frustata]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babbo Nasale è un marchio registrato della Coca-Cola. O almeno, la sua versione rossa, perché per tradizione sarebbe vestito di bianco. Una cosa JD, hai letto il primo capitolo di XAGAX? Cosa ne pensi? Sai che aspetto il tuo capitolo, vero?

      Elimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.