lunedì 14 dicembre 2015

La vostra opinione su...il Natale presente


Come avevo scritto l'anno scorso, non riesco più a sentire la magia del Natale; vedere le luci, gli addobbi, i film natalizi e quant'altro, mi lascia del tutto indifferente. Ma voi invece, riuscite ancora ad amare questo periodo dell'anno? Avete dei ricordi particolari legati a questa festività? Oltre agli spot televisivi di Babbi Natali strafatti di bibite ultra caloriche, pandori, canditi e panettoni, ovviamente. C'è qualcosa che vi manca dei Natali passati? Qualcosa che ha fatto svanire l'atmosfera che permeava l'ambiente, magari. Insomma, dite la vostra sul Natale presente.

2 commenti:

  1. Ti dico la verità. Io ancora la sento.
    Sono felice che ogni anno ricevo meno regali, ma avvengono molti più fatti lieti.
    Io ho sempre passato il Natale da solo, senza parenti... In questi ultimi periodi ho avuto ospiti molto graditi. Lo scorso anno due miei amici pakistani che mi dissero: "Possiamo venire a pranzo? Non sappiamo nulla sul Natale..."
    Sembra una scena da film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dopo che hanno scoperto che è la festa della Coca-Cola e di "Una poltrona per due", che hanno fatto? ;)

      Elimina

No spam, no volgarità inutili, no anonimi. Grazie.