lunedì 20 giugno 2016

Fake in Cinema

E con immensa felicità, sono orgoglioso di potervi portare per mano in questo nuovo viaggio nel trash; siamo partiti anni fa con la rubrica Fake in China, dove i giocattoli e gli oggetti più taroccati del mondo hanno minato la nostra sanità mentale, mostrandoci cose che noi umani non avremmo mai potuto immaginare. Ma è giunto il momento di andare oltre, è ora di sbarcare in un nuovo territorio con questo spin-off della serie FiC, ecco a voi il primo:



Già il film con Halle Berry è orrendo, se poi me la disegnano con la testa a missile e con un gatto demone, le cose non possono che peggiorare.

Ash dopo un frontale assomiglia in modo incredibile a Salvador Dalì.

Uno dei film a cui sono più affezionato, qui rovinato grazie al dinosauro più brutto che abbia mai visto. Per non parlare di come mi hanno ridotto la povera Raquel Welch, ai tempi gran bel pezzo di figura.

Schizzi seminali sul poster di Alien, fatto da uno che Alien non lo ha mai visto. Probabilmente.

Qualcuno di voi sa spiegarmi cosa sia quel "coso" volante? Perché nonostante conosca il film a memoria, giuro di non averlo mai notato

Stranamente, questa è pure fatta bene. Bravo il nostro taroccatore di locandine.

Il nuovo hobby di Adam Kadmon.

Michael Jackson, sei tu?

Avete visto tutti quel capolavoro di Mafia vs. Ninja, vero? Se la risposta è no, fatelo subito.

Conan con l'ascesso dentale, afferra in modo vigoroso la sua fallica spada, mentre il mostro alle sue spalle sbava sangue dall'eccitazione. 


Gli spin-off: