lunedì 12 dicembre 2016

Bella Babbo - 2016

Bella Babbo, come va? Hai fatto il bravo quest'anno? Io, se controlli sul tuo librone dei bimbi buoni, mi sono meritato i tuoi doni pure per questo Nasale. Non ho perso la pazienza, non ho occultato cadaveri e ho detto qualche brutta parola in meno dell'anno scorso. Credo.Comunque, veniamo a noi: sotto l'albero ho già fatto lo spazio per i pochi doni che ti chiedo questa volta, che ormai ho capito che non mi farai mai trovare la Scarlett Johansson in babydoll che mi dice le cose sconce. Stronzo.


NEO GEO X GOLD Limited Edition
Una console mitologica per tutti gli amanti del retrogaming, specialmente per chi all'epoca se la poteva sognare solamente. I giochi costavano già ai tempi un rene o poco più, ora girano a cifre da capogiro; ora, con questo NEO GEO X GOLD, c'è la possibilità di giocare con titoli precaricati, oltre che le cartucce originali, e per me vuol dire non uscire più di casa. 

 
BRACCHIOSAURO DELLA PAPO
Adoro i dinosauri della francese PAPO, nonostante siano anni luce lontani dalle reali fattezze dei giganti del passato, tendendo a ricalcare i dinosauri della serie di Jurassic Park. Nella mia collezione mancano giusto una manciata di pezzi, tra cui il Bracchiosauro, che è talmente grande che ha bisogno di uno spazio tutto suo.

 



FORTRESS MAXIMUS
Già solo il nome è sinonimo di maschia potenza e testosteronità che Schwarzenegger vatti a nascondere. 




 6277 - IMPERIAL TRADING POST
Uno dei miei sogni da quando ero alto un metro o poco più (non che ora sia più alto), purtroppo nessuno me lo ha mai preso, anche se ricordo che al tabacchino del paese era esposto in bella mostra. Dannata infanzia senza stipendio.

E con questo è tutto Babbo, come hai potuto notare mi sono limitato, quindi fai il bravo e fammi contento. Che è un attimo che ti ritrovi senza renne e con una lettera sgrammaticata di riscatto alla porta. 

E voi, brutta gente, avete fatto la vostra letterina per il vecchio rimba in rosso?