giovedì 16 febbraio 2017

I nuovi Jaeger di Pacific Rim: Uprising

Inizialmente conosciuto con il sottotitolo Maelstrom -cambiato poi a inizio in un meno disloca mandibole Uprising-, questo sequel del primo Pacif Rim è sicuramente uno dei film che più attendo per il prossimo anno, dopo un primo capitolo che mi ha letteralmente fatto schizzare nelle mutande.
In questo momento non si hanno molte notizie a riguardo della pellicola; Del Toro ha passato il testimone a Steven S. DeKnight, che nel curriculum vanta l'aver lavorato a capolavori del calibro di Buffy, Angel, Smallville e la serie di Spartacus. Tanta roba insomma.
Comunque, oltre al nuovo regista, pure il cast ha subito cambiamenti, ed il nuovo protagonista sarà John Boyega (Finn di Star Wars: The Force Awakens) accompagnato da Scott Eastwood (sì, il figlio di Clint). Ma a noi che ci frega degli attori? Noi vogliamo vedere i robottoni che si menano.
Ed eccoveli qua i nuovi Jaeger:


Purtroppo al momento non è dato sapere il nome o la provenienza dei nuovi Jaeger, ma ho come l'impressione che quello blu al centro molto simile a Gipsy Danger, sia in effetti il nuovo Gipsy Danger. Poi vallo a sapere. Comunque se non mi mettono neppure in questo film il Tacit Ronin (campione indiscusso di figaggine apparso solo nel prequel a fumetti), per me il film è già bocciato prima di uscire nelle sale. A prescindere.